I laboratori del 2019 e la settimana di demo class

E’ disponibile il nuovo Timetable dei laboratori della Privamera – Estate 2019, valido dal prossimo febbraio. La continuità con i laboratori del primo quadrimestre è garantita. Le novità riguardano solo i calendari di alcuni corsi come:

– La Cucina del Kikolle – il laboratorio di cucina guidato da Stefania, con il filo conduttore de “il Giro di’Italia”.  Ogni mese una regione italiana con i suoi piatti tipici e una lezione in compagnia di una chef guest star. Il nuovo calendario prevede tappe nelle seguenti regioni del sud: Lazio, Campania, Puglia e Calabria e Sicilia.

– Atelier di Disegno e Pittura – il laboratorio di arte sui grandi artisti contemporanei e del passato, che i bambini impareranno a conoscere attraverso le loro opere e le tecniche da loro utilizzate Sempre con Pucci, illustratrice laureata alla Central St Martin School di Londra. Il nuovo calendario per gli incontri da febbraio a maggio includono anche autori del calibro di Dali, Chagall, Braque, Matisse e l’attualissimo Magritte!

– Atelier dei Piccoli Artisti – il laboratorio di arte per i più piccoli… Per imparare giocando e sperimentando con colore, materiali diversi e forme. Con l’obiettivo di stimolare le emozioni, le capacità sensoriali e percettive dei bambini. Il calendario degli incontri prevede, non solo pennelli e colori, ma anche tavoli luminosi, sabbia cinetica e tavole di frottage… vi aspettiamo a dipingere con noi!

Stessi giorni, orari e insegnanti, invece, per le Principesse Danzanti, la Ritmo-tricità, il Junior English con il British Institutes e il Baby English con Pingu’s English, lo Yoga per Bambini e il Gioco Montessori.

Vi ricordiamo che la settimana di prova per i laboratori del nuovo quadrimestre va da: lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio. Tutti i laboratori del pomeriggio del secondo quadrimestre inizieranno “ufficialmente” il 4 febbraio, ma c’è ancora tempo per prenotare una demo o frequentare un laboratorio con singolo ingresso.

Per informazioni: info@kikollelab.com oppure 02 366 96950.

Leave a Reply