Kikolle Baby - Special


La versione Special del Kikolle Baby è quella per bambini dai 20 mesi ai 36 mesi NON accompagnati da un adulto.

Lo Special Kikolle è uno spazio dedicato a tutti i bimbi che presto frequenteranno la scuola dell’infanzia e che crescendo, diventano più autonomi e indipendenti. A quest’età nasce il bisogno fisiologico di inserirsi all’interno di un gruppo di pari (bimbi coetanei), dove il piccolo può integrarsi e confrontarsi con gli altri, imparando per imitazione e consolidando i propri rapporti sociali.

Anche lo Special Kikolle è un’alternativa all’asilo nido, una proposta flessibile, che non richiede il pagamento di alcuna retta di iscrizione up-front, ma o il semplice acquisto di una tesserina che viene timbrata solo nei giorni in cui si frequenta o l’acquisto di un abbonamento mensile.

E’ una mattinata di gioco guidato, con educatrici esperte e qualificate, caratterizzata da un’attenta programmazione, dedicata alle attività di crescita e sviluppo del bambino. Il tema della giornata/settimana cambia a seconda della stagione e segue un Timetable a disposizione dei genitori. Sono comprese tra le attività: il gioco in inglese, lo yoga per bambini e la musica secondo il metodo Gordon.

Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30, la frequenza è flessibile nella scelta dei giorni e nel numero di giorni alla settimana in cui si desidera venire.

Lo Special Baby è riconosciuto Centro Prima Infanzia dal Comune di Milano.

SPECIAL TIMETABLE 2018-2019 PRENOTA ORA