Kikolle Lab alla Lierac Beauty Run 2018

Sabato 9 Giugno 2018 si correrà la terza edizione della Lierac Beauty Run, durante la quale sarà allestito uno spazio gioco a misura di bambino allestito all’interno dell’Arena Civica prima della partenza della gara. Anche quest’anno ad occuparsi dei bambini del Kids Village di questa importante manifestazione sarà Kikolle Lab.

La Lierac Beauty Run è una corsa cittadina pensata come una giornata di festa dedicata alle donne e non solo da condividere con tutta la famiglia. La gara si snoderà lungo un percorso cittadino che coprirà la duplice distanza di 5 km non competitiva e 10 km non competitiva e competitiva, con partenza prevista presso l’Arena Civica “Gianni Brera”.

L’organizzazione del Kids Village prevede:

  • Area Animazione – pensata per tutti i bimbi da 3 a 10 anni, dove si svolgeranno giochi e spettacoli interattivi, inclusi gli show di Bolle di Sapone Giganti.
  • Area Creativity – qui i più piccoli potranno decorare e personalizzare stampe dell’Arena Civica e della città di Milano, e partecipare ad attività guidate di manipolazione creativa;
  • Area Sport – per i più grandi fino ai 12 anni. Quest’area sarà dedicata alle attività dinamiche e di movimento, con giochi collettivi, prove di abilità e competizioni a squadre.
  • Area Baby – per i bambini da 1 a 3 anni accompagnati da un adulto.

Le iscrizioni alla gara sono ancora aperte sul sito ufficiale www.lieracbeautyrun.it.
Correte a iscrivervi, vi aspettiamo numerosi sulla linea di partenza e prima a giocare con noi!

Leave a Reply