I laboratori del pomeriggio e il Timetable Autunno-Inverno 2019/2020

Ecco i laboratori del pomeriggio a Kikolle Lab, secondo il nuovo Timetable Autunno – Inverno 2019-2020valido fino a gennaio 2020.

Tra le novità:

– La Cucina del Kikolle – il laboratorio di cucina guidato da Stefania, continua il Giro d’Italia. Ogni mese una regione italiana con i suoi piatti tipici e una lezione in cui sarà presente una chef guest star o una food blogger a sorpresa.

– Baby English – il laboratorio di Inglese per i bimbi dai 2 anni e mezzo in collaborazione con il British Institutes, la scuola di inglese più grande e diffusa in Europa, che utilizzerà il nuovo metodo Baby Academy English, un progetto esclusivamente dedicato ai più piccoli.

– Atelier di Disegno e Pittura  il laboratorio di arte sui grandi artisti contemporanei e del passato, insieme a Pucci Zagari, illustratrice laureata alla St Martin School di Londra.

– Yoga per Bambini  lo yoga apre anche ai più piccoli dai 3 ai 4 anni, perché crediamo che questa disciplina di benessere non abbia età. Sempre e solo in collaborazione con Elena Veggetti.

Stessi giorni, orari e insegnanti, invece, per le Principesse Danzanti, la Ritmotricità, il Junior English con il British Institutes (che gestirà anche i corsi del giovedì)l’Atelier dei Piccoli Artisti, e il Gioco Montessori.

 

Per informazioni: info@kikollelab.com oppure 02 366 96950.

Leave a Reply