Le Chef Guest Star del Kikolle Lab

La Cucina di Kikolle è un divertente e istruttivo laboratorio per bambini dai 3 ai 9 anni, guidato da un’educatrice professionista del nostro team, Stefania Tomasello. Il tema di questa stagione è: il Giro di Italia. Una regione al mese del nostro Belpaese, da scoprire e raccontare ai bambini, che impareranno a conoscerla… cucinando.

Inoltre, una volta al mese, il laboratorio ospiterà uno o una Chef Guest Star,  che svelerà i suoi segreti ai bambini e sperimenterà squisite ricette della cucina tradizionale italiana.
Il primo ospite sarà Davide Comaschi, famoso chocolate designer italiano, da qualche anno a capo della prestigiosa Chocolate Academy con sede a Milano. Con lui Halloween diventa rosa, grazie all’utilizzo del Ruby Chocolate, il nuovo cioccolato rosa dal retro gusto di lampone, che arriva in Italia per la prima volta con LILT.

Verranno poi a trovarci, anche: Andrea Girlanda di Pandemoniumuna delle top five tra le pizzerie al taglio gourmet di Milano; la bravissima “biscuit designer” Karen Huber per l’appuntamento di Natale; Valentina Bonomi, fondatrice e chef dei Catering Bonomi per preparare la pasta fatta in casa. E poi ancora Paolo Del Giudice, napoletano “doc” e chef del rinomato ristorante BarmareCristina e Barbara di Crisha&Bi per creazioni di cake design a tema pasquale  Sergio Franchi della gelateria “Nonno Peppe”

Non mancherà certo Alessandro Comaschi, della rinomata pasticceria Martesana, che è diventato un ospite fisso della Cucina del Kikolle e verrà per l’appuntamenti di San Valentino. Che cosa aspettate a venire a cucinare con noi?

Per prenotazioni e informazioni: 02 366 96950 o info@kikollelab.com. 

Leave a Reply