Le Chef Guest Star della Cucina del Kikolle

La Cucina di Kikolle è un divertente e istruttivo laboratorio per bambini dai 3 ai 9 anni, guidato da un’educatrice professionista del nostro team, Stefania Tomasello. Il tema di questa stagione è: la cucina bio e a km zero. Ogni mese un prodotto biologico diverso da declinare, cucinando e anche da assaggiare nella lezione con “Degustazione”, che è la novità del 2017-2018.

Inoltre, una volta al mese, il laboratorio ospiterà uno Chef Guest StarLINK DA INSERIRE, che svelerà i suoi segreti in cucina e sperimenterà squisite ricette della cucina tradizionale italiana e internazionale insieme ai bambini.

Verranno a trovarci, tra gli altri: la bravissima “biscuiit designer” Karen Huber per l’appuntamento di Halloween; Claudia Emilio, una mamma newyorkes “doc” che ci svelerà i segreti di una vera ricetta per il ThanksGiving; Valentina Bonomifondatrice e chef dei Catering Bonomi, per un dolce Merry Xmas. E poi ancora Paolo Del Giudice, ex sous-chef napoletano del ristorante Sadler; Ilaria Brollol’architetta/ cake designer sempre presente con le sue creazioni nelle feste di compleanno più belle della città; Sergio Franchi della gelateria “Nonno Peppe”

Non mancherà certo Alessandro Comaschi della rinomata pasticceria Martesana, che è diventato un ospite fisso della Cucina del Kikolle e un  vero amico dei nostri bambini. Che cosa aspettate a venire a cucinare con noi?

Per prenotazioni e informazioni: 02 366 96950 o info@kikollelab.com. 

Leave a Reply