Le Uscite del Summer Camp 2017

Come da tradizione, il Kikolle Sumer Camp è organizzato per fasce di età e prevede attività diverse e stimolanti per tutta la settimana.

La proposta di campus studiata dal Kikolle Lab per i bambini dai 5 ai 10 anni, scadenzata da un Summer Timetable,  vario e divertente è la seguente::

  • LunedìAttività di gioco con il nuovo Maxi Play Game del Kikolle, le corse all’aria aperta e le attività guidate al Parco di Corso Indipendenza o di Villa Reale a Milano.
  • MartedìUscita Culturale seguendo un Calendario delle Uscite Culturali che è stato pianificato pensando di “giocare con la città“, Milano, che offre, non solo mostre stimolanti e adatte ai bambini, ma anche aree rinnovate e tutte da scoprire. Tra le tappe previste: due visite alla mostra Giro Giro Tondo – Design for Children alla Triennaleuna gita a Monza per conoscere il progetto didattico “La Storia dell’arte dedicata ai bambini” ideato da ArtiKidsma anche Keith Haring a Palazzo Reale, Kandinsky al Mudec e un giro tra i grattacieli di Porta Nuova.
  • MercoledìUscita Sportiva alla Piscina del Gonzaga Sport Club, dove i bambini avranno a disposizione per nuotare e giocare una corsia in esclusiva per i più grandi e una vasca da 60cm di profondità per i più piccoli. Oltre alle nostre educatrici, ci sarà anche un supervisore del centro esclusivamente dedicato al Kikolle. Il pranzo è incluso e offerto dal bar “Willy Wonka” della piscina.
  • GiovedìGiochi con l’Acqua alla Rotonda della Besana.
  • VenerdìUscita MiniGolf AdventureSe il tema del campus 2017 è il Gioco, perchè non giocare a qualcosa di nuovo? Il MiniGolf Adventure è il più grande minigolf d’Europa, è situato nella zona di viale Forlanini e aprirà le sue porte al mattino solo ed esclusivamente per i bambini del Kikolle!

Al pomeriggio, tanti sono i laboratori a cui partecipare, secondo un Summer Timetable che riproduce quello che si concluderà a breve:cucina e/o principesse danzanti il lunedì, Junior English con Lucy del British Institutes il martedì, l’arte il mercoledì, lo yoga il giovedì e novità di quest’anno, il Make a Bubble Show il venerdì, uno spettacolo interattivo di bolle di sapone dove i bambini saranno protagonisti.

La frequenza e le uscite sono a scelta della famiglia: non è necessario iscriversi per l’intera settimana, ma si può frequentare al bisognoscegliendo giorni e orari. Per richiedere un preventivo “personalizzato”, approfittando degli sconti sulle settimane o sui fratellini, contattateci allo 02 366 96950 o scriveteci a info@kikollelab.com. 

Leave a Reply