L’open day del Kikolle e i nuovi laboratori 2018-2019

E’ da oggi disponibile il nuovo Timetable dei laboratori dell’Autunno – Inverno 2018-2019, valido dal prossimo ottobre. Ecco le novità:

La Cucina del Kikolle – il laboratorio di cucina guidato da Stefania, ha un nuovo tema: il Giro di’Italia. Ogni mese una regione italiana con i suoi piatti tipici e una lezione dedicata a un piatto di un altro paese del mondo. Perché la nostra Italia è sempre più internazionale e multietcnica.

Baby English  – il laboratorio di Inglese per i bimbi dai 2 anni e mezzo ai 4 anni in collaborazione con Pingu’s English, la scuola di inglese per bambini, che utilizza un sistema di apprendimento internazionale, dove il personaggio di Pingu sarà l’intermediario tra l’insegnante e i bambini.

Atelier di Disegno e Pittura – il laboratorio di arte sui grandi artisti contemporanei e del passato, che i bambini impareranno a conoscere attraverso le loro opere e le tecniche da loro utilizzate Sempre con Pucci, illustratrice laureata alla Central St Martin School di Londra.

Stessi giorni, orari e insegnanti, invece, per le Principesse Danzanti, la Ritmotrocità, il Junior English con il British Institutes, l’Atelier dei Piccoli Artisti, lo Yoga per Bambini e il Gioco Montessori.

Le settimane di prova a settembre saranno due: da lunedì 17 fino a venerdì 28. Se possiamo darvi un consiglio: iniziate a prenotare la demo class al vostro laboratorio preferito fin da subito così da assicurarvi un posticino al rientro dalle vacanze.

L’Open Day, per chi desidera conoscere di persona il Kikolle Lab, è fissato, invece, per:
Sabato 15 Settembre dalle 10.00 alle 13.00
L’ingresso è gratuito

Per informazioni: info@kikollelab.com oppure 02 366 96950.

Leave a Reply