Sono aperte le iscrizioni allo Special Kikolle 2017-2018

Lo Special Kikolle Baby, riconosciuto come Centro Prima Infanzia dal Comune di Milano, è un vera e propria alternativa all’asilo nido. Al Kikolle in particolare, si tratta di una mattinata di gioco guidato, con educatrici esperte, per bimbi dai 20 ai 36 mesi non accompagnati. La mattinata (dalle 9.00 alle 12.30) è caratterizzata da una programmazione attenta, dedicata alle attività di crescita e sviluppo del bambino, strutturata secondo una routine rassicurante, che segue un Timetable indicativo, sempre a disposizione dei genitori.

Quali le  novità del 2017-2018: 

  • Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2017-2018.
  • Le attività incluse nel programma  e svolte da  insegnanti professioniste e madrelingua sono: un’ora  di inglese con Sally, una mattinata di yoga per bambini, la musica secondo il metodo Gordon, oltre alla psicomotricità in Sala Soft e un laboratorio di drammatizzazione. 
  • Resta valida la “formula asilino” per chi desidera frequentare in modo flessibile pagando un abbonamento mensile, invece dell’acquisto di una tesserina che obbliga alla prenotazione e alla disdetta dei giorni di frequenza.
  • Si prevede ambientamento graduale e soft durante il Kikolle Baby, modulato sulle esigenze del bambino e della mamma, e concordato con le educatrici.

Per informazioni o per fissare un incontro con una delle nostre educatrici, contattateci info@kikollelab.com 02.366 96950. 

Leave a Reply