Workshop di Natale ai Bagni Misteriosi

Le nostre instancabili “ragazze arancio” aspettano tutti i bambini che trascorreranno a Milano la pausa natalizia per giocare e divertirsi insieme durante quattro workshop a cura Kikolle Lab organizzati presso i Bagni Misteriosi. Sabato 28 e Domenica 29 dicembre ci dedicheremo ai preparativi per accogliere il nuovo anno mentre Sabato 4 e Domenica 5 gennaio aspetteremo insieme… la Befana!

I workshop di Natale a cura di Kikolle Lab per i Bagni Misteriosi sono pensati e organizzati per offrire ai bambini un’esperienza stimolante, utilizzando materiali semplici e naturali e per dar vita laboratori natalizi diy, artistici e pensati la prima infanzia.

Sabato 28 Dicembre: BABY FESTA PER LA FINE DELL’ANNO
Dalle 10.30 alle 12.00
Per bambini 2 – 3 anni | accompagnati da un adulto

Attività manipolativa con tanta carta, soffice e bianca, momenti di allegria con canzoncine di Natale e pupazzi di neve da portare a casa per chiudere l’anno in dolcezza.

Domenica 29 Dicembre: MENO 10, 9, 8… BUON ANNO BAMBINI!
Dalle 10.30 alle 12.00
Per bambini 4 – 8 anni

Come coinvolgere i bambini nella magica notte di Capodanno? Nei preparativi! Cappellini glitterati, fontane di coriandoli e orologi per il conto alla rovescia tutto rigorosamente DIY. Attraverso l’utilizzo di materiale semplice e di recupero i bambini creeranno il kit perfetto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in maniera originale e sostenibile insieme a mamma e papà.

Sabato 4 gennaio: HAPPI-FANIA!
Dalle 10.30 alle 12.00
Per bambini 2 – 3 anni | accompagnati da un adulto

Una mattinata dedicata ai più piccoli, che insieme a mamma e papà potranno ascoltare filastrocche e favole dedicate alla befana, così da potersi preparare al suo arrivo. Poi tutti a decorare un quadro dolce da portare a casa come ricordo della mattinata. Perché la befana vien di notte, ma noi ci prepariamo in anticipo!

Domenica 5 Gennaio: ARRIVA LA… BEFANA!
Dalle 10.30 alle 12.00
Per bambini 4 – 8 anni

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, ma alla scopa ci pensiamo noi! Fili di lana, cannucce in carta e spago: ogni bambino potrà creare la propria mini scopa da usare come segna libro… perché la befana non porta solo caramelle. E se volessimo prepararci a ricevere anche dolci e leccornie? Ecco un’alternativa alla solita calza, creando una busta porta caramelle DIY utilizzando carta da pacco e fili di lana.

Dove: Sala Stecca dei Bagni Misteriosi
Prezzo: bambini 10 euro, adulti 8 euro (pattinaggio prima o dopo l’attività 5 euro)

Per informazioni e prenotazioni: info@bagnimisteriosi.com

 

Leave a Reply