La Milano Design Week 2025 è alle porte e quest’anno Kikolle Lab, in collaborazione con Paola Lenti, ha preparato un programma speciale dedicato ai bambini. Un’opportunità per avvicinarsi al design attraverso il gioco, la creatività e il riuso dei materiali.
Kikolle Lab e Paola Lenti, insieme, si impegnano a colorare il futuro della nostra città, creando un legame forte tra i valori del design, il gioco e l’eco-sostenibilità.
Kids Night Out – Una serata tutta per loro
Mercoledì 9 Aprile – Kikolle Lab, Via Fratelli Bronzetti 18, h 18.00-21.00
Giovedì 10 Aprile – Kikolle Lab, Via Cesare da Sesto 5, h 18.00-21.00
Dai 4 ai 10 anni
Un’esperienza pensata per i bambini, tra laboratori creativi, cena in compagnia e attività ispirate alle collezioni Paola Lenti. I tessuti di recupero diventano protagonisti per dare forma a oggetti decorativi e di design.
Un’occasione per loro di esprimere la propria creatività e per voi genitori di esplorare il Fuorisalone in totale libertà.
28€ – Prenotazione obblogatoria su www.kikollelab.com/eventi
Il Playground dei Tessuti e dei Colori – Spazio libero alla fantasia
Venerdì 11 Aprile – Kikolle Lab, Via Cesare da Sesto 5, dalle h 15.00 alle h 18.00
Dai 3 ai 6 anni
Un’area di gioco gratuita che invita i bambini a sperimentare con tessuti, colori e materiali di recupero. Uno spazio che unisce manualità e fantasia, ispirato alla poetica del colore di Paola Lenti.
Si può accedere all’area gioco nella fascia oraria indicata e per quanto tempo si desidera.
Ingresso gratuito – Prenotazione obbligatoria su www.kikollelab.com/eventi
Kikolle Baby – Isole Sensoriali e Percorsi tra i Colori
Sabato 12 Aprile – Kikolle Lab, Via Fratelli Bronzetti 18 e Via Cesare da Sesto 5,
h 10.00-12.00
Dai 10 ai 36 mesi
Un viaggio tra tatto, colore e trame per scoprire il mondo attraverso i sensi. Guidati dalle educatrici, i bambini esploreranno percorsi tattili e isole sensoriali in un ambiente pensato per stimolare la curiosità.
Ingresso gratuito – Prenotazione obbligatoria su www.kikollelab.com/eventi
Scopri la Kids Collection di Paola Lenti
Chi desidera lasciarsi ispirare dal design per l’infanzia può visitare gli spazi di Paola Lenti Milano, in Via Bovio 28, e scoprire la nuova Kids Collection.
7-13 Aprile | Info su www.paolalenti.it
Un’esperienza che unisce gioco, creatività e design, da vivere insieme a Kikolle Lab e Paola Lenti.
Info & prenotazioni: info@kikollelab.com
Vi aspettiamo!
ph. Maurizio Natta