Sono aperte le iscrizioni allo Special Kikolle 2020-2021

Lo Special Kikolle è l’asilino per bambini dai 18 ai 36 mesi proposto da Kikolle Lab, ricco di attività stimolanti e consigliato per tutti quei bambini che andranno alla scuola materna l’anno successivo. 

 

Tra le alternative all’asilo nido offerte da Kikolle Lab c’è lo Special Kikolle, il nostro asilino per bambini dai 18 mesi in su, che riprenderà le sue attività a Settembre 2020, in totale sicurezza e rispettando le linee guida vigenti dal governo, come l’organizzazione in piccoli gruppi, gestiti dal rapporto numerico indicato fra personale e bambini.

L’asilino si svolge tutte le mattine della settimana dalle 9.00 alle 12.30, guidato dalla nostra Marina Fabbrini insieme ad un’educatrice di supporto. La mattinata è caratterizzata da un’attenta programmazione, che segue una routine rassicurante ed accogliente. Le attività sono scandite da un Timetable strutturato, che comprende tra gli altri una lezione digital di inglese in collaborazione con il British Institutes

Come tutte le attività 0-3 anni del Kikolle, lo Special è riconosciuto Centro Prima Infanzia dal Comune di Milano, con le garanzie di igiene, sicurezza e specializzazione del personale, che tale riconoscimento comporta.

I PLUS DELLO SPECIAL KIKOLLE

Tra i “plus” dello Special Kikolle ci sono:  
– la qualità delle educatrici;
– le attività stimolanti e godute appieno dal bambino durante la mattinata;
– l’accompagnamento nelle fasi di crescita (spannolinamento, autonomia, socializzazione);
– il gruppo di bambini ristretto, stabile e ben seguito (si creeranno micro gruppi per un rapporto numerico educatrice-bambino secondo le nuove direttive suggerite dal Governo).

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2020-2021, ultimi posticini disponibili!
Per maggiori informazioni: info@kikollelab.com

Leave a Reply