Torna il Campus invernale con Teatro Franco Parenti ai Bagni Misteriosi

  • Le vacanze di Natale a Milano non sono mai state così ricche di proposte per i bambini, grazie a Kikolle che raddoppia il Campus e torna, anche in inverno, ai Bagni Misteriosi!
    Le eccellenze del Teatro Franco Parenti e del team di Kikolle Lab si uniscono per dar vita a un Campus invernale per bambini dai 6 ai 10 anni. Laboratori stimolanti, attività ludico-ricreative varie e strutturate, momenti in patinoire e di drammatizzazione con gli insegnati del Teatro Franco Parenti: questo e molto altro in uno dei luoghi più suggestivi della città, i Bagni Misteriosi.


    Le attività saranno scandite da un Timetable strutturato e a tema Natale Sostenibile.
    Le giornate seguiranno un programma che prevede un momento di accoglienza e due laboratori al giorno (uno al mattino ed uno al pomeriggio) condotti dagli specialisti delle diverse discipline, una pausa merenda ed il pranzo seguito da un momento di relax all’aperto.
    I bambini avranno un kids corner dedicato nella palazzina dei Bagni Misteriosi e per le attività si sposteranno all’interno della struttura tra la piscina trasformata in patinoire e le sale teatrali.


    Fascia Età: Bambini dai 6 ai 10 anni
    Orari: Giornata Intera: dalle 8.30 alle 16.30
    Mattina: ingresso scaglionato ogni 5-10 minuti, dalle 8.00 alle 8.30
    Pomeriggio: uscita scaglionata ogni 5-10 minuti, dalle 16.30 alle 17.00

    Durata:
    Da Lunedì 27 Dicembre a Giovedì 30 Dicembre 2021
    Da Lunedì 3 Gennaio a Mercoledì 5 Gennaio 2021 e Venerdì 7 Gennaio 2022

    Docente: il Team del Kikolle Lab


    Scopri il time table PRENOTA ORA