I nostri Campus continuano…

Continuano i nostri Summer Camp, per tutti i gusti e le età.
E per chi vuole… sono anche ufficialmente aperte le iscrizioni da fine agosto!

Il Summer Kikolle, il nostro campus per l’estate, si allunga di ben due settimane rispetto allo scorso anno e si caratterizza per la flessibilità e la professionalità con cui i bambini dai 10 mesi agli 8 anni vengono accolti ed accuditi a 360 gradi (i bimbi sotto i 2 anni e mezzo devono essere accompagnati da un adulto).

Eccovi in “pillole” le news più importanti:

JUNIOR SUMMER CAMP – dal 1 al 12 settembre –  per bambini dai 5 agli 8 anni.
Due settimane alla scoperta di Milano (si può frequentare anche per un singolo giorno): la mattina in giro per conoscere meglio la nostra città, con pic-nic all’aperto e il pomeriggio al Kikolle a fare un laboratorio e a giocare.

SUMMER KIKOLLE 2014 – dal 27 agosto al 12 settembre – per bambini dai 2 anni e mezzo agli 8 anni.
Un Summer Camp con tanti giochi e attività per bambini, in un ambiente sicuro, fresco e curato in ogni dettaglio. Il tema conduttore dell’estate 2014 al Kikolle Lab saranno i quattro elementi naturali: Acqua, Aria, Terra, Fuoco. Molti i laboratori proposti durante l’intera giornata e divisi per fascia di età: giochi con l’acqua, laboratori di arte e scenografia, playgroup in inglese, classi di yoga per bambini. E varie le uscite (facoltative): in piscina al parco acquatico di Acquaworld, al parchetto di Corso Indipendenza e alla Rotonda della Besana e al MUBA.

•  KIKOLLE BABY SUMMER – dal 27 agosto al 12 settembre – per bambini dai 7 ai 36 mesi (accompagnati da un adulto).
Un Kikolle Baby, la mattinata di gioco guidato accompagnati da un adulto, in versione estiva con un apposito Timetable che prevede attività a tema. Dai giochi con l’acqua in costume da bagno alla psicomotricità con la musica, dai travasi al baby painting. Ogni giorno una novità allegra e divertente per i più piccolini.

Per ricevere un preventivo personalizzato o per prenotare così da garantirvi un posticino: Kikolle Contatti

One Response to “I nostri Campus continuano…”

  1. Silvia, Rispondi

    La gioia del mio bimbo l’ho letta sul suo volto la sera… È stato bello sentire i racconti di bolle di fumo, di pozioni magiche e di pittura del super bimbo..così si è definito. Meraviglioso. Eccellente organizzazione.

Leave a Reply