Torna il Kikolle Virtual Campus di Pasqua!

Kikolle non si ferma mai e continua nella sua mission di rimanere accanto ai bambini e ai loro genitori proponendo attività originali, innovative e studiate ad hoc per il periodo che stiamo vivendo!
L’obiettivo del Kikolle Virtual Campus di Pasqua è infatti quello di supportare le famiglie durante la pausa scolastica e giocare con i bambini anche da casa.

Un nuovo format ideato per andare incontro alle esigenze dei genitori che magari lavorano in smart working e proposto in orari in cui si hanno maggiori impegni.

Il Virtual Campus si terrà nei giorni 1 aprile, 2 aprile e 6 aprile dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 15.30.

A distanza, il Team Arancio coinvolgerà i bambini e offrirà loro attività interattive e divertenti: dalla caccia al tesoro allo show interattivo, da just dance al laboratorio di riciclo creativo e ancora di cucina, arte e natura anche fino a un’ora e mezzo di seguito.

I bambini potranno frequentare il campus online comodamente dalla propria casa o ovunque si trovino, attraverso un’applicazione digitale, scaricabile su qualsiasi device (pc, smartphone, tablet). 

Le attività sono pensate per bambini dai 4 agli 8 anni e per partecipare è possibile acquistare il pacchetto o singoli ingressi, previa la disponibilità.
 
Scopri il Timetable dedicato: perché noi giochiamo di più… anche da casa!

Per maggiori informazioni: info@kikollelab.com

 

Leave a Reply