Arte

I laboratori di Arte!

L’arte al Kikolle Lab è libertà di creare con i colori, giocare con l’immaginazione sotto l’attenta guida di educatori e/o esperti d’arte per bambini, imparare a dipingere e a colorare, sperimentare diverse forme e materiali.

  • Atelier dei piccoli artisti

Atelier dei piccoli artisti

Un vero e proprio Atelier per Piccoli Artisti! Per imparare giocando e sperimentando con colore, materiali diversi e forme. Con l’obiettivo di stimolare le emozioni, le capacità sensoriali e percettive dei bambini, il team Kikolle guiderà i bambini in un mondo colorato, fatto di materiali semplici come la farina gialla e il riso soffiato, con i quali manipolare e giocare attraverso palette, secchielli, spugne, pennelli ma anche manine e piedini. E non è detto che alla fine non si portino a casa… piccoli grandi capolavori!

Dove: Kikolle Bronzetti
Giorno: Mercoledì
Orario: 16.30-17.30
Fascia Età: 2 1/2-4 anni
Docente: Team Kikolle
Calendario Sett ’24 – Genn ’25: Scarica il Calendario

Dove: Kikolle Cesare da Sesto
Giorno: Mercoledì
Orario: 16.30-17.30
Fascia Età: 2 1/2-4 anni
Docente: Team Kikolle
Calendario Sett ’24 – Genn ’25: Scarica il Calendario

* Leggere con attenzione le informative nel box giallo in fondo alla pagina su prenotazione, disdetta e cancellation policy.

Per partecipare acquista un SINGOLO INGRESSO o contattaci a info@kikollelab.com per eventuali altre richieste

Acquista il tuo ingresso
  • Piccoli artisti

22,00

Prenotazione: L’abbonamento non richiede la prenotazione.

Disdetta: per effettuare una disdetta potete inviare mail a info@kikollelab.com o telefonare allo 02 36696950 entro 24h prima rispetto al giorno della prenotazione. 

Cancellation Policy: in caso non venga data disdetta (secondo le modalità indicate al punto precedente), si è soggetti al pagamento del singolo ingresso o timbrino sulla tesserina. Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina Termini e condizioni

Malattie: si richiede, con particolare attenzione, di non portare bambini affetti da forti raffreddori, febbre, gastroenterite e sospette malattie esantematiche. Avvisare sempre le educatrici di qualsiasi caso di allergie, intolleranze o altro.