Arte

I laboratori di Arte!

L’arte al Kikolle Lab è libertà di creare con i colori, giocare con l’immaginazione sotto l’attenta guida di educatori e/o esperti d’arte per bambini, imparare a dipingere e a colorare, sperimentare diverse forme e materiali.

Atelier di disegno e pittura – VIRTUAL

Questo laboratorio d’arte di Kikolle Lab è pensato per i bambini dai 5 anni, affinché imparino a conoscere i grandi artisti contemporanei e del passato, attraverso le loro opere e le tecniche da loro utilizzate. E così ad ogni incontro Matisse, Cezanne, Bansky, Kandinsky, ma anche illustratori di libri per bambini come Charles M. Shultz, Ward Kimball, Dr Seuss e molti altri, diventeranno i compagni di viaggio di questa meravigliosa avventura alla scoperta dell’arte. Un modo anche per apprendere le prime nozioni di disegno e tecnica di illustrazione ognuno con il proprio cavalletto e il kit da disegno. La maestra è Pucci, illustratrice e disegnatrice, che ha studiato alla St Martin School di Londra.

 

Giorno: Giovedì – VIRTUAL
Orario: 16.45-17.45
Fascia Età: 5-10 anni
Docente: Pucci Zagari
Calendario Sett ’22-Feb ’23: Scarica il Calendario

Acquista il tuo ingresso
Hai acquistato un abbonamento? accedi per utilizzare i tuoi crediti!

22,00

Prenotazione: L’abbonamento non richiede la prenotazione.

Malattie: si richiede, con particolare attenzione, di non portare bambini affetti da forti raffreddori, febbre, gastroenterite e sospette malattie esantematiche. Avvisare sempre le educatrici di qualsiasi caso di allergie, intolleranze o altro.

Disdetta: per effettuare una disdetta potete inviare mail a info@kikollelab.com o telefonare allo 02 36696950 entro 24h prima rispetto al giorno della prenotazione. 

Cancellation Policy: in caso non venga data disdetta (secondo le modalità indicate al punto precedente), si è soggetti al pagamento del singolo ingresso o timbrino sulla tesserina. Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina Termini e condizioni

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.