Digital & Tech

I laboratori Digital & Tech

Digital & Tech è la grande novità di quest’anno per i bambini dai 5 e 10 anni. Un laboratorio per sviluppare la logica attraverso il coding e la robotica, potenziare la creatività attraverso il design e il pensiero laterale e per divertirsi insieme con progetti fantasiosi e interattivi!


Digital & Tech

Un lab innovativo a cura della designer digitale Anita Rosti dedicato a bambini da 5 a 10 anni che, attraverso brainstorming, design thinking, esperimenti, costruzioni creative e tanto, tanto gioco si avvicineranno in maniera consapevole al mondo digitale e tecnologico, con un’attenzione ai materiali e all’ambiente.
Sfrutteremo la robotica, il coding e le nuove tecnologie come ologrammi e realtà aumentata, per sviluppare un pensiero logico, critico e creativo, in una cornice ludica e divertente!

Dove: Kikolle Bronzetti
Giorno: Martedì
Orario: 17.00-18.00
Fascia Età: 5-10 anni
Docente: Anita Rosti
Calendario Sett ’22-Feb ’23: Scarica il Calendario

Acquista il tuo ingresso
Hai acquistato un abbonamento? accedi per utilizzare i tuoi crediti!

25,00

Prenotazione: L’abbonamento non richiede la prenotazione.

Malattie: si richiede, con particolare attenzione, di non portare bambini affetti da forti raffreddori, febbre, gastroenterite e sospette malattie esantematiche. Avvisare sempre le educatrici di qualsiasi caso di allergie, intolleranze o altro.

Disdetta: per effettuare una disdetta potete inviare mail a info@kikollelab.com o telefonare allo 02 36696950 entro 24h prima rispetto al giorno della prenotazione. 

Cancellation Policy: in caso non venga data disdetta (secondo le modalità indicate al punto precedente), si è soggetti al pagamento del singolo ingresso o timbrino sulla tesserina. Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina Termini e condizioni

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.