Gym & Dance

I laboratori di Gym & Dance

Tutto ciò che è movimento: baby dance, gioco danza, percorsi motori e di percezione. Dalla coordinazione alla conoscenza del proprio corpo, dalla passione per il ballo, ai viaggi in mondi fantastici. E per i più piccoli la gestualità e il gioco del movimento sono per loro senza limiti di età.

Piccole Principesse Danzanti

Il regno delle Piccole Principesse Danzanti è fatto di musica classica e non solo tutù: qui si impara a esprimere le emozioni e a ballare con l’immaginazione immergendosi in mondi incantati seguendo la Fatina Silvia nel magico mondo di Danzilandia. Impareremo la coordinazione, le pause musicali e andremo alla scoperta delle Principesse delle favole.

Dove: Kikolle Bronzetti
Giorno: Lunedì
Orario: 16.15-17.00
Fascia Età: 2,5-4 anni
Docente: Silvia Longoni

Dove: Kikolle C. da Sesto
Giorno: Martedì
Orario: 16.15-17.00
Fascia Età: 2,5-4 anni
Docente: Silvia Longoni

Acquista il tuo ingresso
Hai acquistato un abbonamento? accedi per utilizzare i tuoi crediti!

22,00

Prenotazione: L’abbonamento non richiede la prenotazione.

Malattie: si richiede, con particolare attenzione, di non portare bambini affetti da forti raffreddori, febbre, gastroenterite e sospette malattie esantematiche. Avvisare sempre le educatrici di qualsiasi caso di allergie, intolleranze o altro.

Disdetta: per effettuare una disdetta potete inviare mail a info@kikollelab.com o telefonare allo 02 36696950 entro 24h prima rispetto al giorno della prenotazione. 

Cancellation Policy: in caso non venga data disdetta (secondo le modalità indicate al punto precedente), si è soggetti al pagamento del singolo ingresso o timbrino sulla tesserina. Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina Termini e condizioni

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.