Languages

I laboratori di inglese

Un corso-gioco di inglese per bambini dai 3 ai 6 anni in compagnia di insegnanti madrelingua o bilingue di Pingu’s English, un’attività da fare dopo scuola, utile ma anche divertente. A Kikolle Lab l’inglese si impara attraverso la fantasia e l’immaginazione, in modo semplice e giocoso!


English for Kids in collaborazione con Pingu’s English

Corso di inglese in collaborazione con gli insegnanti madrelingua o bilingue di Pingu’s English per bambini di 3-4 anni, 4-5 anni, 5-6 anni.
Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo ai più piccoli. Attraverso il gioco e l’utilizzo di materiali didattici a marchio Pingu i bambini apprendono molto di più di una nuova lingua, acquisendo anche abilità sociali, espressive, artistiche e multimediali in modo naturale e divertente.

Dove: Kikolle Bronzetti
Giorno: Martedì
Orario: 16.20-17.10
Fascia Età: 3-4 anni
Docente: Pingu’s English

Dove: Kikolle Bronzetti
Giorno: Martedì
Orario: 17.10-18.10
Fascia Età: 4-5 anni
Docente: Pingu’s English

Dove: Kikolle Bronzetti
Giorno
: Giovedì
Orario: 17.00-18.00
Fascia Età: 5-6 anni
Docente: Pingu’s English

* Leggere con attenzione le informative nel box giallo in fondo alla pagina su prenotazione, disdetta e cancellation policy.

Per partecipare acquista un ABBONAMENTO.

Acquista il tuo ingresso

22,00

Prenotazione: L’abbonamento non richiede la prenotazione.

Disdetta: per effettuare una disdetta potete inviare mail a info@kikollelab.com o telefonare allo 02 36696950 entro 24h prima rispetto al giorno della prenotazione. 

Cancellation Policy: in caso non venga data disdetta (secondo le modalità indicate al punto precedente), si è soggetti al pagamento del singolo ingresso o timbrino sulla tesserina. Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina Termini e condizioni

Malattie: si richiede, con particolare attenzione, di non portare bambini affetti da forti raffreddori, febbre, gastroenterite e sospette malattie esantematiche. Avvisare sempre le educatrici di qualsiasi caso di allergie, intolleranze o altro.