Yoga

I laboratori di Yoga e Relax

Scoprire il movimento dolce e allenare la mente a dialogare con il corpo, sperimentare posture che somigliano agli animali, gesti e nuovi slanci, perché anche lo yoga può essere divertente e adatto anche ai bambini.


Yoga per Bambini

Lo Yoga per Bambini è un gioco bellissimo che porta grandi benefici: migliora la postura, favorisce lo sviluppo di coordinazione, l’ equilibrio e aiuta la concentrazione. Ma soprattutto è una pratica divertente e creativa, che alterna il gioco e il movimento corporeo a momenti di concentrazione e di relax. Attraverso il racconto di storie, l’uso di oggetti curiosi, filastrocche, musica, i bimbi sono invitati a entrare negli asana (posizioni dello Yoga) e ad esplorare il respiro, in un contesto ludico e non competitivo. Condotto da Emanuela Intorre, yoghi lei stessa con una specializzazione sulla pratica Balyayoga®. Om shanti!

Dove: Kikolle Bronzetti
Giorno: Venerdì
Orario: 16.15-17.15
Fascia Età: 4-7 anni
Docente: Emanuela Intorre


Acquista il tuo ingresso
Hai acquistato un abbonamento? accedi per utilizzare i tuoi crediti!

22,00

Prenotazione: L’abbonamento non richiede la prenotazione.

Malattie: si richiede, con particolare attenzione, di non portare bambini affetti da forti raffreddori, febbre, gastroenterite e sospette malattie esantematiche. Avvisare sempre le educatrici di qualsiasi caso di allergie, intolleranze o altro.

Disdetta: per effettuare una disdetta potete inviare mail a info@kikollelab.com o telefonare allo 02 36696950 entro 24h prima rispetto al giorno della prenotazione. 

Cancellation Policy: in caso non venga data disdetta (secondo le modalità indicate al punto precedente), si è soggetti al pagamento del singolo ingresso o timbrino sulla tesserina. Per maggiori info, vi invitiamo a visitare la pagina Termini e condizioni

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.