Le Olimpiadi Milano-Cortina 2026 arrivano anche al Kikolle Lab

IMG_2466
Asterisco-2

Dal 9 al 13 febbraio vivremo una settimana speciale ispirata alle Olimpiadi Milano–Cortina, per far respirare anche ai più piccoli tutta l’energia, la magia e i valori olimpici.
Kikolle Baby e i laboratori del pomeriggio seguiranno il normale timetable, ma con un touch olimpico: attività ispirate agli sport invernali, al movimento e alla creatività, pensate per coinvolgere ogni fascia d’età.

I bambini esploreranno il mood Olympic attraverso:

🎨 collage creativi con mascotte olimpiche
❄️ laboratori ispirati a neve e montagne, tra colori e materiali
🏃 giochi di movimento e attività dinamiche ispirate alle discipline olimpiche
🏅 creazione della propria medaglia olimpica, da portare a casa come ricordo

Ma abbiamo pensato anche a una festa… in perfetto stile Kikolle:

Kikolle Olympics Party
Quando: Giovedì 12 febbraio
Orario: 16.00 – 18.00
Dove: Kikolle Bronzetti
Età: 4–8 anni
Costo: 15 €
PER PARTECIPARE CLICCA QUI

Una festa speciale per entrare nel cuore delle Olimpiadi Invernali: giochi, laboratori creativi, storytelling e attività a tema per vivere divertimento, fantasia e i valori olimpici di amicizia, impegno e fair play.
Un’occasione per giocare, creare e muoversi insieme, condividendo valori importanti come rispetto, collaborazione e spirito di squadra.

Vi aspettiamo per una settimana tutta da vivere e giocare insieme!

Asterisco-2

iscriviti alla newsletter

Se vuoi essere aggiornato su tutte
le news di Kikolle, iscriviti gratuitamente qui.

Seguici sui social!


Autorizzo Kikolle Lab al trattamento dei miei dati personali, per lo specifico invio di Newsletter sulle novità degli eventi in corso. Privacy Policy


Scroll to Top