HipMums incontra Kikolle Lab!

4 Novembre 2014

Le HipMums arrivano finalmente al Kikolle Lab per un pomeriggio tutto dedicato alle nostre mamme (e papà).

Il momento è quello giusto: i primi freddi, il cambio di armadio dei bambini e la scoperta che sono cresciuti più velocemente del previsto. Molti degli abiti, maglioncini e scarpe che speravamo di mettere loro, non gli stanno più.
Dove ne compro di nuovi magari in cambio di quelli mai usati? Da HipMums altrimenti!

Il primo appuntamento dal vivo con HipMums presso il Kikolle Lab sarà:

Mercoledì 12 Novembre 2014, dalle ore 15.00 alle 18.00
HipMums vi aspetta “in esclusiva” da Kikolle Lab per raccogliere capi e accessori per bambini e premamam usati, ma in ottimo stato.

E a tutte le mamme che parteciperanno all’evento, un bonus speciale: consegna gratuita sul prossimo acquisto online.

L’ingresso è gratuito, con la possibilità di lasciare i bambini ad uno dei laboratori di Arte del Kikolle Lab, per i quali invece la prenotazione è obbligatoria: info@kikollelab.com oppure 02 366 96950.

Lascia un commento

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.