Aperte le iscrizioni al Kikolle Summer Camp 2022 che quest’anno raddoppia e si tiene in entrambe le nostre sedi: al nuovissimo KIKOLLE LAB VIA CESARE DA SESTO (zona Navigli-Porta Genova) e al KIKOLLE LAB VIA BRONZETTI.
!! È possibile prenotare la settimana intera o le singole giornate. Posti limitati !!
Per info e preventivi: info@kikollelab.com
SUMMER CAMP – KIKOLLE VIA CESARE DA SESTO
QUANDO: da Lunedì 20 Giugno a Venerdì 29 Luglio
ETÀ: dai 6 ai 10 anni (bambini della scuola elementare)
ORARI: dalle 9.00 alle 16.00
QUANDO: da Lunedì 29 Agosto a Venerdì 9 Settembre
ETÀ: dai 5 ai 10 anni
ORARI: dalle 9.00 alle 16.00 – 18.00 su richiesta
È possibile prenotare la settimana intera o le singole giornate.
Le merende del mattino e del pomeriggio saranno offerte da Kikolle Lab mentre il pranzo è incluso nel pacchetto settimanale.
TEMA CAMPUS 2022
Anche questo Kikolle Summer Camp 2022 cercherà di sensibilizzare i bambini sul tema del contatto con le semplici cose da cui ripartire, per dare nuova luce al mondo che ci circonda. Toccare, sfiorare, odorare, osservare, trasformare, ri-ciclare, ri-touch, ri-play… sono tutti modi per declinare il tema di tendenza di questa nuova estate 2022: NATURE, URBAN and DIGITAL.
ATTIVITÀ
Le attività sono organizzate secondo un Timetable vario e strutturato e saranno proposte in Outdoor, con momenti (pranzo e relax) nella nostra nuova struttura. I bambini avranno la possibilità di giocare nei parchi limitrofi e di fare uscite sportive (Piscina Bagni Misteriosi).
SCARICA LA BROCHURE
Posti limitati, scrivi per info e preventivo a: info@kikollelab.com
SUMMER CAMP – KIKOLLE VIA BRONZETTI
ETÀ: dai 3 ai 10 anni
QUANDO: da Lunedì 13 Giugno a Venerdì 5 Agosto –
da Lunedì 29 Agosto a Venerdì 9 Settembre.
ORARI: dalle 9.00 alle 16.00 oppure alle 18.00
È possibile prenotare la settimana intera o le singole giornate.
Le merende del mattino e del pomeriggio saranno offerte da Kikolle Lab, mentre il pranzo è incluso nel pacchetto settimanale.
TEMA CAMPUS 2022
Riallacciare il contatto con le semplici cose, da cui ripartire, per dare nuova luce al mondo che ci circonda. Toccare, sfiorare, odorare, osservare, trasformare, ri-ciclare, ri-touch, ri-play… sono tutti modi per declinare il tema di tendenza di questa nuova estate 2022: NATURE, URBAN and DIGITAL.
ATTIVITÀ PER BABY E JUNIOR
– i Big Baby (3-4,5 anni e mezzo) svolgeranno i giochi in un’area all’aperto dedicata, uno spazio condominiale verde e sicuro;
– i Junior (5-10 anni) saranno intrattenuti con laboratori stimolanti e uscite outdoor nei parchi (parchetto di Corso Indipendenza, Giardini di Villa Reale) e di fare uscite sportive (Piscina Bagni Misteriosi).
Al pomeriggio, tanti i laboratori a cui partecipare: dalla cucina agli educational movies, dal playgroup in inglese condotto da un’insegnante madrelingua a quello di arte e yoga per bambini e tanto altro. E per chi resta fino alle 18.00, il pomeriggio prosegue con i divertenti Summer Games!
SCARICA LA BROCHURE
Posti limitati, scrivi per info e preventivo a: info@kikollelab.com