Timetable Primavera-Estate: novità ed evergreen

1 Febbraio 2014

E’ già pronto il nuovo Timetable Primavera – Estate che nonostante il titolo, inizierà giàdalla prima settimana di febbraio.

Eccovi, in breve, le principali novità da tenere d’occhio:

•    Lunedì: La Cucina di Kikolle sostituisce In Cucina con Laura.  
Al posto di Laura Nacci, che si occuperà comunque della regia del laboratorio, ci sarà la nostra Stefania che, in compagnia di una o uno Chef Guest Star diversa ogni mese, cucinerà con i bambini dai 3 ai 7 anni.
•    Lunedì: E adesso… Musical!, una proposta inedita per i più grandicelli.
Un ciclo di incontri per mettere su un vero e proprio musical, con Laura Carusino dell’Albero Azzurro, amica inseparabile di Dodò.
•    MartedìLittle Boys&Girls JUMP! raddoppia l’appuntamento del martedì pomeriggio.
Dopo il grande successo del laboratorio di psicomotricità condotto da super Susi, si aggiunge un altro corso per dividere i piccoli dai grandi “saltatori!.
•    Mercoledì: Mani in Arte! l’arte secondo Bruno Munari, verrà condotta da Roberto Capellaro (finalmente un uomo al Kikolle!).
•    Giovedì: Junior English con Arianna apre ai bambini dai 2 anni e mezzo con un’ora di laboratorio dedicata a tutti i bimbi che la mattina vanno all’asilo e al pomeriggio vogliono giocare in…inglese.

Questa è l’ultima settimana di prova per molti laboratori nuovi, ma se foste interessati a partecipare ad una lezione anche successivamente, non esitate a contattarci allo 02 366 96950 o scriveteci per maggiori informazioni all’info@kikollelab.com.

Lascia un commento