Workshop del mese di Novembre

53-scholten-e-baijings-vegetables-2009
Asterisco-2

In questo primo mese di quasi inverno, il calendario dei workshop del fine settimana si colora e si arricchisce di proposte allegre e originali.

A cominciare da Bruno Munari, per finire con un sabato di yoga e mandala, passando attraverso la pizza e i diritti per l’infanzia. E “surprise, surprise”…. il primo shooting di Natale sarà a novembre!

• Il primo appuntamento, sabato 8 novembre è con l’arte secondo Bruno Munari ispirato all’EXPO dal titolo “Nature vive e gustose”.
• Segue, sabato 15 novembre, una mattinata tutta dedicata ai più piccoli in occasione della giornata mondiale dei Diritti dei Bambini, compreso quello imprescindibile al gioco.
• Il sabato successivo 22 novembre, appuntamento con il piatto più allegro della cucina italiana: la pizza!
• In ultimo, sabato 29 novembre, ci si rilassa e ci si diverte con una mattinata di yoga e mandala a misura di bambini.

E la domenica, oltre al Playgroup di Inglese con Amy, c’è un anticipo di Xmas Shooting domenica 30 novembre, il set fotografico a tema natalizio per i primi scatti da conservare e mandare a parenti e amici.
Sempre e solo con la nostra amica Elisa Merlo! E attenzione: alle mamme sarà dedicato un angolo per il trucco (su richiesta) con una vera Make-Up Artist.

Per partecipare a qualunque workshop, è necessaria la prenotazione a Kikolle Contatti o allo 02 366 96950.

Asterisco-2

iscriviti alla newsletter

Se vuoi essere aggiornato su tutte
le news di Kikolle, iscriviti gratuitamente qui.

Seguici sui social!


Autorizzo Kikolle Lab al trattamento dei miei dati personali, per lo specifico invio di Newsletter sulle novità degli eventi in corso. Privacy Policy


Scroll to Top