In questo primo mese di quasi inverno, il calendario dei workshop del fine settimana si colora e si arricchisce di proposte allegre e originali.
A cominciare da Bruno Munari, per finire con un sabato di yoga e mandala, passando attraverso la pizza e i diritti per l’infanzia. E “surprise, surprise”…. il primo shooting di Natale sarà a novembre!
• Il primo appuntamento, sabato 8 novembre è con l’arte secondo Bruno Munari ispirato all’EXPO dal titolo “Nature vive e gustose”.
• Segue, sabato 15 novembre, una mattinata tutta dedicata ai più piccoli in occasione della giornata mondiale dei Diritti dei Bambini, compreso quello imprescindibile al gioco.
• Il sabato successivo 22 novembre, appuntamento con il piatto più allegro della cucina italiana: la pizza!
• In ultimo, sabato 29 novembre, ci si rilassa e ci si diverte con una mattinata di yoga e mandala a misura di bambini.
E la domenica, oltre al Playgroup di Inglese con Amy, c’è un anticipo di Xmas Shooting domenica 30 novembre, il set fotografico a tema natalizio per i primi scatti da conservare e mandare a parenti e amici.
Sempre e solo con la nostra amica Elisa Merlo! E attenzione: alle mamme sarà dedicato un angolo per il trucco (su richiesta) con una vera Make-Up Artist.
Per partecipare a qualunque workshop, è necessaria la prenotazione a Kikolle Contatti o allo 02 366 96950.