I workshop del sabato mattina di Gennaio 2022

21 Dicembre 2021

Ogni sabato mattina del mese, un programmazione che alterna laboratori per i più piccoli a quelli per i più grandi, seguendo il tema della stagione. Questo mese cucineremo la speciale Torta degli Eschimesi, giocheremo in inglese con la maestra madrelingua Ruth e festeggeremo l’Inverno con i piccoli del Kikolle Baby e il nostro amico Frosty Snowman!


Pronti a tornare a giocare con noi anche il sabato mattina?

 

Appuntamenti di Gennaio 

Sabato 8 Gennaio 2022 – BABY CHEF – La torta degli eschimesi
Dalle 10.00 alle 12.00Consigliato per bambini dai 2 ai 4 anni accompagnati da un adulto
Una mattina in compagnia della nostra Stefania per scoprire il mondo attraverso il gioco della cucina nella sua versione più genuina. Biscotti, zucchero e formaggio morbido: sono gli ingredientI per una deliziosa cheese-cake, proprio come ci ha insegnato lo chef Raffaele Mancini. Insieme a un adulto, giocheremo a schiacciare, impareremo la consistenza degli alimenti, decoreremo e porteremo a casa la nostra tortina.

Sabato 15 Gennaio 2022 – PLAYGROUP IN INGLESE – Playing with the Emotions
Dalle 10.30 alle 12.00Consigliato per bambini dai 3 ai 6 anni
Come ti senti oggi? Sei felice o triste? Impareremo tutto sulle nostre emozioni e quelle degli altri attraverso divertenti attività, canzoncine e movimenti dedicati.

Sabato 22 Gennaio 2022 – KIKOLLE BABY – La Festa dell’Inverno
Dalle 10.00 alle 12.00Consigliato per bambini dai 10 ai 36 mesi accompagnati da un adulto
Una specialità di Kikolle Lab per i più piccolo accompagnati da un adulto. La mattina di gioco sarà oggi dedicata alla magia dell’inverno. Momenti manipolativi con tanta carta, soffice e bianca come la neve, e di allegria tra salti e percorsi e divertenti personaggi invernali, come Frosty Snowman… Venite a scoprirlo e a crearlo per poi portarlo a casa!

Info e prenotazioni: info@kikollelab.com o 02 366 96950

Lascia un commento

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.