Workshop di Natale ai Bagni Misteriosi

22 Novembre 2022

Kikolle Lab nel periodo natalizio raddoppia anche i workshop!

Sei appuntamenti organizzati in esclusiva per Bagni Misteriosi in occasione delle festività natalizie, ispirati al tema “Natale e Decorazioni in Carta” e diversificati per i bambini di 2-4 anni accompagnati e i bambini di 5-10 anni. 

Scopri il Calendario dei Workshop, su due turni, primo turno orario 10:00-11:00, secondo turno 11:30-12:30 e prenota subito il tuo preferito!

  • Mercoledì 7 dicembre “ORIGAMI DI NATALE: Babbo Natale e Alberelli” 5-10 anni
  • Sabato 10 dicembre “BABY XMAS LAB” 2-4 anni accompagnati
  • Domenica 11 dicembre “ORIGAMI DI NATALE: Stelle e Omini di Pan di Zenzero” 5-10 anni
  • Sabato 17 dicembre “ORIGAMI DI NATALE: Renne e Alberelli” 5-10 anni
  • Domenica 18 dicembre “LA FORESTA DEGLI ALBERI DI NATALE DI CARTA” 5-10 anni
  • Sabato 7 gennaio “BABY XMAS LAB” 2-4 anni accompagnati

Workshop “ORIGAMI DI NATALE” – Per i bambini di 5-10 anni
I bambini apprenderanno l’arte di piegare la carta e scopriranno come ogni piega abbia un ruolo preciso ed indispensabile fino a trasformare il foglio iniziale in un’originale decorazione natalizia!

Workshop «BABY XMAS LAB» – Per i bambini di 2-4 anni accompagnati
I bambini più piccoli sperimenteranno il gioco guidato e si cimenteranno in coloriage, collage e riciclo creativo di carte e cartoncini diversi per realizzare la propria opera di Natale!

Workshop «LA FORESTA DEGLI ALBERI DI NATALE DI CARTA» – Per i bambini di 5-10 anni
I bambini disegneranno su fogli di carta bianca tanti alberi diversi solo con la linea nera, li ritaglieranno o strapperanno e poi li incolleranno su una base di carta o cartoncino per creare un paesaggio di alberi di Natale da portare a casa o decorare insieme agli altri.

Info e Prenotazioni: info@kikollelab.com

Lascia un commento

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.