La Milano di Federica

5 Dicembre 2013

Mammamiakids

 

Federica, mamma di 3 bambini ed ex investment banker, laureata con il prof. Monti, sogna e apre il Kikolle Lab insieme a Silvia Longoni, 3 anni fa. Uno spazio colorato, allegro, curato che coniuga l’elegante design nordico alla frizzante allegria della padrona di casa (nata in Campania e milanese d’adozione), per offrire alle mamme del quartiere (e non solo) un punto d’incontro e di gioco. Nasce così, a Milano, il primo spazio polifunzionale
che offre a bambini dai 10 mesi ai 6-8 anni laboratori creativi durante l’intera settimana e per tutto il giorno. Un timetable come quello di una palestra, ma dove in calendario ci sono la cucina, il teatro, le principesse danzanti, il gioco in inglese e molto altro. Un luogo ideale anche per organizzare feste di compleanno uniche, perché mai “urlate” e curate interamente da un team tutto interno di ragazze giovani, sorridenti e creative.

 

[button type=”(radius)” size=”(small)” color=”(red)” nice=”true” text=”Scarica il file” url=”#”]

Lascia un commento

ACCORGIMENTI COVID

ACCORGIMENTI COVID
Saranno rispettate tutte le normative vigenti per l’emergenza Covid-19 a tutela della salute del personale e dei bambini, che parteciperanno ai laboratori e accederanno alla struttura. Nella programmazione e organizzazione dell’intrattenimento proposto sarà garantito il rapporto numerico bambini/educatrice previsto in relazione all’età dei bambini, nonché il prescritto distanziamento interpersonale nell’ambito delle attività ludiche e di gioco.